La casa

Due appartamenti da 50 mq.
Nel primo, camera matrimoniale grande con balcone, camera due letti singoli, ingresso, sala da pranzo, bagno.
Nel secondo, ampia sala da pranzo con due letti singoli e altra stanza due letti singoli. Balcone e bagno esterno.

Tutti i comfort, moquette anallergica, opere di alto artigianato, Tangkas e Mandala originali, campane tibetane, tappeti tibetani e maschere scolpite. Servizio lavanderia e stanze.

Letti in tek, freewifi, internet phone per chiamate internazionali, televisione, frigo, acqua calda impianto solare, bagno stile occidentale, gruppo di continuità, 2 terrazze panoramiche superiori dove mangiare o prendere il sole con vista sull'Himalaya.

Si trova a Patan, una delle 3 antiche capitali nepalesi insieme a Kathmandu e Bakhtapur, in una via privata, silenziosa e non trafficata, tra la Durbar Square, la piazza centrale patrimonio UNESCO, e la ringroad. Ben collegata per tutti gli spostamenti, a 10 minuti dall'aeroporto. 
Patan è attaccata a Kathmandù (15 minuti) ma molto più piccola, tranquilla e splendida nei monumenti, templi e atmosfera.

Newari Family, pur essendo in una zona residenziale, è nel centro della zona urbana delle produzioni artistiche, tra scultori, scalpellini e scuole di pittura di immagini sacre. 

Photo Gallery

Testimonianze